top of page

Negozio Magico - Testimonianze di Applicazione




Nel prossimo video, ve ne svelerò tutti i segreti.


Per ora una piccolissima sintesi di testimonianze di applicazione del Gioco del Negozio Magico e del libro Helen, Dalton e il Negozio Magico.


Per le attività del Negozio Magico, sino ad oggi si sono avvicinati o formati con diverso ruolo Docenti (Secondaria di Primo e Secondo Grado), Psicologi, Psicoterapeuti, Pedagogisti ed Educatori, Assistenti Sociali, Consulenti d’Azienda, Counselor Professionisti, Sacerdoti, semplici persone senza ruolo ma curiose e interessate al cambiamento, da Cuneo a Udine, da Cosenza a Trieste, passando per Genova, Lodi, Bergamo, Pistoia, Verona, Bari, Milano, Roma e sino a Barcellona, solo per citare i luoghi più conosciuti. Alcuni acquistando solo gioco e libro per utilizzo familiare o amicale, altri come “Esperti di gioco”, altri ancora come “Formatori di Livello Base o Senior”.


Questa eterogeneità è data dalla duttilità dello strumento, che si adatta facilmente a tutte le fasce di età, a partire dai 12 o 13 anni, e a tutti i contesti personali e/o professionali, duttilità che si esprime anche nell’utilizzo in varie forme e modalità di gestione.




31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page