top of page

-4 alla partenza


35 anni fa, 35 anni io e 35 anni lei. Sino al giorno della morte della mia prima moglie, avevo la speranza che qualcosa di diverso potesse accadere. Questo uno dei motivi per cui si dice che la speranza è l’ultima a morire.


E spesso tutti noi abbiamo bisogno di mantenerla in vita, la speranza. Quando?

A volte quando siamo di fronte ad imprese da compiere di cui non conosciamo l’esito, quelle che io definisco “Sfide”.


Dalle più semplici, come una verifica, un’interrogazione o un esame per chi ancora studia o un compito di lavoro particolare per chi ha più anni, a quelle più complesse come l’acquisto di una casa, la costruzione di una famiglia, la gestione di una Azienda piccola o grande che sia.


Altre volte quando siamo di fronte a situazioni spiacevoli e non cercate, quelle che io definisco “Sfighe”, dalle più semplici come un gioco che si rompe per i più piccoli, a quelle più complesse, come la gestione di una relazione difficile o la perdita di una persona cara.


Guarda il video: 5 minuti

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Invia la tua mail se vuoi ricevere i miei post

Grazie !

© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn - Black Circle
bottom of page