top of page

Helen, Dalton e il Negozio Magico


Questo romanzo nasce da un delirio in terapia intensiva per un intervento al cuore, sotto effetto di sostanze psicotrope non scelte deliberatamente. Soprattutto per la parte di romanzo nel romanzo scritta da Helen: ”Smemoria, il paese dei ricordi cancellati”. Immagini in 4K, vivide al punto da confondere, peccato non essere illustratore. Questo romanzo nasce con un sentimento di gratitudine per tutte le persone che mi hanno allungato la vita operandomi, e per quelle che se ne sono prese cura, in Ospedale e fuori.


Il romanzo è collegato ad un ampio progetto: Gioco di Società, Romanzo, Formazione per tutti, Saggio per adulti. Inoltre è collegato ad un Progetto per Istituzioni Scolastiche, che promuove attraverso la dimensione ludica alcune importanti life skills: soluzione creativa di problemi, intelligenza emotiva, lavoro di gruppo, atteggiamento empatico, responsabilità sociale.



Puoi acquistare il romanzo su Amazon (€ 12,00 + spedizione), oppure direttamente dall’autore con sconto e dedica (€ 10,00 compreso spedizione). Vale la pena, si legge tutto d’un fiato.



26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page