top of page

Offerta del giorno: Coraggio


Un anziano con lo sguardo fisso all’orizzonte, le rughe che segnano come per gli alberi le primavere trascorse, una vita più alle spalle che di fronte agli occhi. Spesso le persone anziane il coraggio l’hanno acquistato. Il coraggio di esprimere quanto pensano. Il coraggio di lasciare alcune aspettative. Il coraggio di vivere a fondo anche nell’ultimo cambiamento.


Quasi sempre l’hanno acquistato senza conoscere il prezzo con cui pagarlo. Semplicemente hanno dato in cambio qualcosa, hanno perso qualche pezzo, hanno fatto una sorta di scambio. Più difficile la scelta per chi anziano ancora non lo è, e il coraggio lo vorrebbe acquistare, anche per un solo giorno. Per affrontare una sfida. Per superare una sfiga.


Nel Negozio Magico devi per prima cosa capire bene di che acquisto si tratta, di quale tipo di coraggio serve, per cosa lo vorresti utilizzare, per quanto tempo e in che misura.


E poi parliamo del prezzo. Sempre e comunque in assenza di denaro. Con i soldi si comprano molte cose, ma non le qualità di vita.


Se pensi possa esserti utile una qualsiasi di queste, come di altre carte qualità speciali, vieni alla prossima edizione de “Il Negozio Magico”. Non te ne pentirai. Oppure leggi il libro per farti un’idea.


Per informazioni visita l’apposita area del sito troverai l’intero programma e anche il libro.




28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page