Beh, diciamo che me la meritavo l'attenzione di un canale nazionale dopo più di quarant'anni di onorata carriera, undici pubblicazioni con vari editori, decine di migliaia di persone incontrate in formazione, centinaia di formatori di tutte le regioni d'Italia formati in vari percorsi, diversi e importanti ruoli istituzionali ricoperti, collaborazioni con attori famosi e presenze a importanti manifestazioni letterarie.
Diciamo che me la meritavo, ma siccome non è arrivata, hahahaha, me la sono fatta io su misura con tanto di contraddittorio, intervistatore serio e professionale, studio televisivo proprio come fosse vero, ma fatto nel mio studio di casa.
Un sincero ringraziamento al personale che ha permesso tutto questo: l'operatore di camera (Roberto Gilardi), l'intervistatore (Roberto Gilardi), la Segretaria di produzione (Roberto Gilardi), l'addetto al trucco (Roberto Gilardi), la Marina Militare (Roberto Gilardi), e il segretario alla Presidenza della Repubblica (Roberto Gilardi).
Il libro è molto bello, avvincente, inizialmente strano poi spassoso, emotivamente coinvolgente, profondamente filosofico, e alla fine estremamente utile. Ma questo lo dico io che l'ho scritto e che me lo ricordo abbastanza chiaramente.
Ora, se qualcuno di voi dopo averlo letto, volesse fare una recensione su Amazon, mi farebbe un gran piacere, perché un autore difficilmente ha idea dell'impatto che i suoi libri hanno nelle persone. Un caro saluto a tutti
Σχόλια